L’ultimo spot Brosway 2021 “With you” è ambientato in un appartamento di città dove 5 amiche si ritrovano per un party durante le feste Natalizie.

Le 5 amiche “gemelle”.
La caratteristica di questo spot è la scelta di far interpretare alla medesima attrice (Marcela Vivian) tutti i ruoli delle 5 amiche, ognuna delle quali contraddistinta da un proprio look/carattere. 5 ragazze diverse ma che si somigliano soprattutto nel gusto.
…il regalo perfetto…? È quello che vorresti anche per te!

La scelta di clonare le 5 amiche ha imposto l’utilizzo di una complessa tecnica di motion-control e la verifica in tempo reale sul set degli effetti digitali affinché tutto fosse coerente come da progetto.

L’appartamento
Inizialmente erano state individuate alcune location reali ma poi per ampiezza e praticità si è preferito ricostruire completamente l’ambiente in teatro di posa.
La costruzione da zero di un appartamento di 150 metri quadrati è stata una vera e propria sfida.
Per l’impegnativo allestimento scenografico curato da Giacomo Pompei e realizzato presso la sala posa Tanoni con il coordinamento di Fausto Martorello, sono stati necessari 20 giorni di lavoro.
Un vero e proprio appartamento in stile anni 70, rivisitato, curato nei minimi particolari.

Alcune fasi della costruzione:

Il look
Lo stile visivo un po’ retrò voluto dal regista Mattia Lunardi è stato sottolineato dal d.o.p. Corradio Serri anche grazie all’utilizzo di ottiche vintage Cooke Pancro S3.